Acquistiamo il Libro di Daniela

Questo libro è stato scritto da Daniela in 5 anni di fatica con 116.093 battiti di ciglia, l’unico modo che ha per comunicare con gli altri.
Una favola per bambini, sì, ma anche per adulti.

Stampato in prima edizione da Salani, adesso rischia di finire al macero viste le poche copie vendute.
I fondi raccolti verranno devoluti per l’acquisto delle copie rimaste e per sostenere il progetto “Casa D Montagna”, una dimora per portare in vacanza le persone con gravi disabilità, come già avvenuto per “Casa D Mare” a Laigueglia in Liguria, dove oggi possono respirare aria buona e avere una spiaggia dedicata a loro.
Il termine massimo di raccolta è veramente poco: abbiamo solo fino al 25 ottobre 2020 prima che le copie finiscano al macero.
Ma contiamo su di voi per far avverare anche questa favola.

Chi è Daniela.
Daniela Gazzano è nata ad Albenga (Savona) nel 1966, è sposata e ha due figli, Leonardo e Camilla. A seguito di un’emorragia cerebrale è entrata in coma il 27 agosto 2005. Per un errore diagnostico è stata considerata per cinque mesi in stato vegetativo, mentre in realtà era cosciente. Daniela è affetta dalla Locked-In Syndrome (sindrome dell’uomo chiuso dentro o sindrome del chiavistello): il suo corpo è completamente immobile, ma riesce a comunicare con il battito delle ciglia. Vive nella sua casa a Bra, in provincia di Cuneo, con la sua famiglia.
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more