Paolo, il mio papà, ha dedicato tutta la vita alla cura e all'aiuto dell'altro: famiglia, amici e pazienti.
Anche ora, il modo migliore per ricordarlo è continuare quello che lui ha fatto per tutta la vita, sostenere ciò in cui più credeva: l'amore verso gli altri, la speranza che domani possa essere un giorno migliore e che a tutto ci sia una cura.
Sappiamo che, anche in questo giorno, Paolo non avrebbe voluto nessun fiore, nessuno sfarzo e nient'altro che continuare a fare del bene per le persone che restano e stanno affrontando il suo stesso percorso.
Abbiamo quindi deciso di creare una raccolta fondi, il cui intero ricavato sarà devoluto all'UO Oncologia dell'Ospedale Bellaria di Bologna. Prima di avviare la campagna, abbiamo effettuato un colloquio con l'UO Oncologia dell'Ospedale Bellaria di Bologna, che ha manifestato la volontà di ricevere direttamente da noi i beni di cui hanno necessità. Per questo motivo, saremo direttamente noi, che con la cifra raccolta, acquisteremo e doneremo le attrezzature direttamente al reparto, dopo averle fatte regolarmente inventariare dall'ufficio competente.
Il materiale da acquistare sarà deciso direttamente dal reparto, in base alle loro esigenze, una volta conclusa la raccolta e visualizzato l'importo totalizzato. Tramite la funzione di aggiornamento prevista da questa piattaforma, terremo informati i donatori sull'evoluzione del progetto allegando tutti i documenti necessari per garantire totale trasparenza. Il ricavato sarà TOTALMENTE destinato alla causa descritta.
A chiunque volesse, nel ricordo di Paolo, partecipare con un contributo porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti.
Organizer
Martina D'Aquino
Organizer
Castenaso


