WeTransfer - Pro e contro

WeTranfer  nella mia quotidianità e, essendo uno sviluppatore di giochi, gestisco molte risorse, build e archivi di grandi dimensioni. WeTransfer non mi ha mai deluso. Ha notevolmente migliorato il mio flusso di lavoro essendo così intuitivo e semplice, condividere file con i clienti con pochi clic non è mai stato così facile.

WeTransfer ha salvato la nostra pancetta durante il periodo di blocco. Mentre lavoravamo in remoto, non avevamo accesso al nostro file server locale, quindi abbiamo fatto molto affidamento su WeTransfer per spostare i file tra il team di progettazione e il client.

Non credo che tu possa sbagliare con WeTransfer, farei fatica a trovare qualcuno nel settore creativo che non lo usi quotidianamente. Non posso farne a meno.

Se utilizzi la versione gratuita di WeTransfer, è limitata e se sei un cliente premium non ha alcun limite di funzionalità. Invia e ricevi fino a 20 GB di dati. Limite di archiviazione di 1 TB

51365500_160068031237135_r.jpeg

Professionisti

Scherzi a parte, è un servizio davvero semplice e intuitivo. Solo pochi pulsanti che si concentrano su ciò che dovrebbe offrire e offre in modo impeccabile. Anche gli annunci hanno fornito una soluzione elegante che ho appena realizzato fino a poco tempo fa erano annunci! Nonostante coprano l'intero schermo, usano immagini e video belli e artistici. Oltre a ciò, non è necessario registrarsi o lasciare alcuna informazione personale, è sufficiente rilasciare i file, premere "Trasferisci" e il gioco è fatto. Naturalmente, essere in grado di farlo ha i suoi limiti, come il limite di file di 2 GB (che per la maggior parte delle persone non è un vero limite) e alcune altre caratteristiche specifiche.

Adoro la semplicità di WeTransfer, non è eccessivamente complicato, basta fare clic e trascinare, aggiungere un'e-mail + messaggio e boom i tuoi file stanno arrivando. Un'altra cosa grandiosa è che il ricevitore non è tenuto ad avere un account per il download, è sufficiente fare clic e scaricare. Gli aggiornamenti via e-mail ci aiutano anche a tenere traccia del fatto che un cliente abbia scaricato il file o meno. Questa caratteristica ha salvato la pancetta più di una volta.

Adoro la semplicità di WeTransfer, non c'è assolutamente nulla di confuso nell'interfaccia. Sarei sorpreso se qualcuno ne fosse confuso. Come creativo, personalmente adoro anche il tocco di presentare artisti che lavorano a schermo intero quando arrivi alla pagina.

Il modo migliore per trasferire file, immagini e video a qualsiasi ID e-mail con un semplice clic. We transfer è una piattaforma davvero unica per inviare facilmente video, immagini e molti altri documenti. Invia facilmente file di grandi dimensioni fino a 2 GB con un file zip.

Contro

Solo i problemi che a volte ho con WeTransfer possono essere caricamenti o download che falliscono quando perdo improvvisamente la connessione a Internet. Alcuni altri software sembrano essere un po 'più indulgenti con quella finestra di tempo nella riconnessione.

L'unico aspetto negativo di cui dovevo parlare era il limite di file al giorno, ma l'hanno rimosso! Ora puoi trasferire senza limiti (hai ancora quel limite di file di 2 GB).

WeTransfer non fornirà alcuna piattaforma di archiviazione per salvare i tuoi dati per la versione gratuita. La versione premium ti fornirà fino a 1 TB di spazio di archiviazione.

La sicurezza è un problema. Abbiamo un cliente in particolare che rifiuta di lavorare con WeTransfer in quanto lo considera insicuro. Lo posso capire. anche se ne amo la semplicità, può anche essere un problema. Quindi, semmai, forse potrebbero introdurre una funzionalità di sicurezza che tiene traccia dei download o li blocca in modo che solo il destinatario previsto possa scaricarli.
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more