Main fundraiser photo

DAMMI RESPIRO _Emergenza Terapia Intensiva Sicilia

Donation protected
DAMMI RESPIRO
RACCOLTA FONDI PER DONARE VENTILATORI POLMONARI AI NOSTRI OSPEDALI

Gli ospedali italiani ci stanno dicendo che non possono ricevere contributi in denaro da privati MA possono accettare donazioni di dispositivi e attrezzature ospedaliere.

In questo momento, in mancanza di un vaccino e di cure efficaci l'unico concreto ausilio per trattare i casi più gravi di COVID-19 è il ventilatore polmonare.
E se il contagio continuerà ad espandersi, citta come Palermo e la sua provincia non avranno ventilatori polmonari a sufficienza per affrontare l’emergenza.

Ci sarà tempo per le proteste alle istituzioni che ci governano. Ci sarà tempo per gridare il nostro disprezzo a chi della Sanità ha fatto commercio per fini politici e personali. Ma oggi la gente si ammala, peggiora e, senza la necessaria assistenza, muore.


--


Sono Lavinia Sposito, una cittadina palermita che, incoraggiata da un amorevole e determinato gruppo di amici e conoscenti, si è fatta promotrice di questa iniziativa, per provare tutti insieme a fare qualcosa di concreto adesso, senza indugiare e in totale trasparenza.

Il costo di un ventilatore polmonare si aggira intorno ai 15/20.000 Euro.
Siamo già in contatto con le aziende produttrici e confidiamo potremo acquistarli a un prezzo inferiore.

Riuscissimo ad acquistare anche un solo ventilatore polmonare per un solo ospedale, avremo compiuto un grande gesto di solidarietà e di umana speranza.

Metti da parte sospetti e riserve e agiamo insieme ORA


Grazie di cuore.

Organizer

Lavinia Sposito
Organizer
Palermo, PA

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.