Main fundraiser photo

Un arto per elena

Donation protected
buongiorno.
sono Elena Di Pierno una ragazza a cui è cambiata la vita.a il 28 maggio 2020 ho avuto un grave incidente stradale per il quale mi è stata amputata la gamba sinistra sopra il ginocchio.
Non voglio piangermi , Non serve, piuttosto voglio vivere tutti gli anni che mi vengono consentiti nel migliore dei modi.
attualmente indosso una protesi Asl che mi permette di stare in piedi e camminare in un modo molto limitato.ho 33 anni è una vita da scoprire davanti a me! Sono una sportiva.una gamba fa praticavo arrampicata sportiva, equitazione, trekking in alta montagna, corsa… Insomma sono una persona attiva, curiosa e che ama la fatica. Io voglio tornare a fare sport e lavorare, sono un M.C.B.Mi occupo del benessere psicofisico delle persone, pratico massaggi, ginnastica in acqua e ginnastica a secco! Per poter tornare attiva e lavorativa mi serve una protesi performante che mi permetta di fare le scale come un comune mortale e che mi consenta una vita dignitosa. Quindi questa piccola scrittura è per voi dal cuore buono! La protesi in questione ha un costo elevato e da solo non posso sostenerlo. Per questo motivo vi chiedo: potete e tu aiutarmi a perseguire il mio obbiettivo?
ve ne sarò per sempre grata!

Fundraising team: Team di raccolta fondi (2)

Elena Di Pierno
Organizer
Desenzano del Garda, Province of Brescia
Rossana Castellini
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.