Main fundraiser photo

Combattere un linfoma a 16 anni è uno schifo!

Donation protected
Tutto è pronto per partire, il mio grande sogno di fare la quarta superiore in America sta diventando realtà. È metà aprile, iniziano le belle giornate e l'agenzia che sta organizzando il mio soggiorno mi ha chiesto di preparare un video di presentazione per la famiglia che mi ospiterà in questa grande avventura piena di aspettative...

 Invece NO perché è arrivato questo LINFOMA del cazzo a rovinare tutto!

Inizio a sentirmi male, mi vedo sempre più pallida e senza forze. La mamma mi porta in ospedale e vengo ricoverata d'urgenza in pediatria. I dottori capiscono che bisogna intervenire subito e io non capisco più niente. Mi somministrano il cortisone e devo iniziare la chemioterapia.

Ho il cuore a pezzi e non mi do pace, la mamma ha paura di perdermi, lo leggo nei suoi occhi.Iniziano le cure e per due settimane non ci muoviamo dall'ospedale, i medici sono molto attenti e un musicoterapeuta mi fa tornare un lieve sorriso.

Amo cantare e suonare il pianoforte, la mamma ha sempre fatto tanti sacrifici per farmi seguire le lezioni. Ho tanti sogni e non voglio che tutto finisca.

La pressione continua ad abbassarsi e gli esami non vanno bene. I capelli cadono e io non riesco più a sorridere. Penso alla scuola, ai miei amici e ai miei sogni di studiare in America e diventare una cantante.

Le cure sono costose e non tutto è coperto dal sistema sanitario. Ora che mi hanno dimessa devo recarmi ogni giorno in ospedale e il viaggio è costoso. Ci vorranno ancora molti mesi prima che io possa guarire, per questo motivo la mamma ha deciso di starmi vicino e non può lavorare; aveva un lavoro stagionale  e ora ci restano solo i nostri risparmi che dopo tre mesi di ospedale e cure stanno finendo.
La preoccupazione aumenta sempre di più...

Grazie per il vostro sostegno ❤️

Organizer

Mariana Lucaci
Organizer
Inverigo, Province of Como

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.