Main fundraiser photo

Sexandthecancer!Quello che le donne non dicono!

Donation protected

La campagna di raccolta fondi ci aiuterà a continuare le nostre attività di comunicazione ed informazione per dare voce alle tante donne che non hanno ancora la forza di raccontare la loro storia e le loro esigenze.

Perché "Sex and the Cancer"

Per rompere un assordante silenzio che circonda un problema che riguarda il 6% delle donne italiane: il sesso dopo il cancro. Un fenomeno significativo di cui in Italia si parla poco perché le donne stesse il più delle volte non ne parlano, non dicono, tacciono.

Le donne hanno spesso vergogna e imbarazzo a confidarlo al proprio medico, al partner e persino alle amiche più intime! Spesso sono convinte che nulla possa essere fatto dal punto di vista clinico.

Un silenzio che molti medici non sanno affrontare.

Solo parlandone le donne possono scoprire che le soluzioni esistono, che molto si può fare per renderle ancora migliori.

“Sex and the Cancer” nasce perché questa storia venga raccontata.

Una storia fatta di una molteplicità di storie di donne diverse, di come hanno affrontato questo problema, a partire da Amalia, la sua fondatrice. Per creare una comunità di donne le cui storie diventino storie che le donne raccontano ad altre donne, imitandole.

Una comunità che diventi un movimento di cambiamento che si batte per il diritto delle donne a godere della vita, perché una sessualità soddisfacente dopo il cancro è possibile.

Senza più tabù.

Visita il nostro sito

Organizer

Amalia Vetromile
Organizer
Rome, Metropolitan City of Rome

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.