Hauptbild der Spendenaktion

NON ABBANDONIAMOLI UNA SECONDA VOLTA!

Spende geschützt
Emergenza Covid-19 ha colpito anche Progetto Aquila!

Quando credi fermamente in qualcosa non c’è nulla che possa farti desistere.
In cosa crediamo Noi di Progetto Aquila? Crediamo nell’impossibile!
Lo abbiamo sempre fatto e vogliamo farlo anche questa volta. Crediamo che per ciascun Nostro ospite ci sia un futuro migliore, fatto di una casa, una famiglia e tanto amore. Ma finché non troveremo loro una famiglia dobbiamo essere noi la loro famiglia. Dobbiamo potergli garantire un posto sicuro dove vivere, la pappa ogni giorno, le uscite, le coccole e le cure.
Progetto Aquila è un rifugio totalmente autogestito che ospita circa 130 cani, senza distinzione di razza, taglia o età, tutti con un passato da dimenticare alle spalle ed un futuro tutto da scrivere.
Ci prendiamo cura dei nostri cani grazie alle donazioni di chi ha a cuore la nostra causa, agli eventi di raccolta fondi, ai mercatini e alle raccolte pappa. 
Se già è complesso far fronte a tutte le spese nella “normalità”, lo è ancor di più in questo momento di emergenza. Cerchiamo di far fronte a tutto contando solo sulle nostre forze ma in questa emergenza siamo in estrema difficoltà.
Da fine febbraio sono stati cancellati gli eventi e le collette, abbiamo dovuto chiudere al pubblico e fermare le adozioni.
Le spese sono enormi sempre ma quando anche le uniche fonti di sostentamento vengono a mancare diventa impossibile... abbiamo l’affitto, le bollette, i conti per l’acquisto del cibo, le cure veterinarie necessarie e inderogabili per molti dei Nostri ospiti.
Abbiamo appena affrontato l’arrivo di mamma Luce e dei suoi piccoli nani, con tutti i costi relativi a microchip e vaccini, abbiamo dovuto operare Pepper e Mocha, due sorelline setter abbandonate perché displasiche, alla prima zampa e dovremo appena ci sarà possibile intervenire anche sull’altra... costi proibitivi che si aggiungono in un momento di estrema emergenza.
È un momento storico drammatico per il nostro paese che non sappiamo come e quando finirà, ma noi vogliamo continuare a credere nel nostro sogno.
Siamo a chiederVi una mano, anzi…una zampa! Vi chiediamo di credere insieme a Noi nell’impossibile, sostenendo Progetto Aquila tramite una donazione, anche minima, grazie alla quale riusciremo a pagare le spese ordinarie e straordinarie e continuare a garantire ai Nostri Aquilotti la qualità di vita che, non senza difficoltà, Siamo riusciti a assicurargli fino ad oggi.

Link Pagina Instagram: https://www.instagram.com/progetto_aquila/

Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/progettoaquilamilano/
Spenden

Spenden 

  • Anonym
    • €10 
    • 3 yrs
Spenden

Spendenteam: Progetto Aquila (3)

Progetto Aquila
Organisator
Milan, Lombardia
Serena Vecchio
Spendenbegünstigte
Chiara Forini
Team member

Deine einfache, effektive und sichere Anlaufstelle für Hilfe

  • Einfach

    Spende schnell und einfach.

  • Effektiv

    Unterstütze Menschen und Zwecke, die dir am Herzen liegen.

  • Sicher

    Deine Spende ist durch die  Spendengarantie von GoFundMe geschützt.