Main fundraiser photo

11 PODENCO HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

Donation protected
Una settimana fa abbiamo ricevuto una segnalazione.
Un cacciatore a Gran Canaria deteneva in condizioni disumane 11 Podenchi, non gli “servivano” più e desiderava liberarsene al più presto.
Ci ha concesso una settimana per trovare il modo di portarli via, dopo una settimana li avrebbe ammazzati e smaltiti tutti.
Eravamo disperati e non sapevamo davvero come fare.
Abbiamo chiesto aiuto a La Casa de Las Estrellas, un piccolo santuario a Lanzarote gestito da una persona dal cuore grande. La Casa de Las Estrellas con l'aiuto dell'associazione Adopta un Amigo en Gran Canaria ha fatto un vero miracolo. Hanno organizzato in tempi record una staffetta per il trasferimento dei cani da Gran Canaria a Fuerteventura e poi fino a Lanzarote, dove La Casa de Las Estrellas ha offerto ospitalità a queste 11 povere creture.

Quando i volontari di Adopta un Amigo en Gran Canaria sono arrivati sul posto hanno trovato una situazione in cui i cani erano tenuti al limite della sopravvivenza, un vero inferno in cui erano rinchiusi una mamma allo stremo delle forze, un maschio, 9 cuccioli di due cucciolate diverse (2 di sei mesi e 7 di due mesi).







Gravemente denutriti, pieni di parassiti, tenuti in un cortile assolato in mezzo ai rottami, all’immondizia e ai loro escrementi. Non avevano né acqua né cibo a disposizione, la madre aveva 7 cuccioli da allattare senza avere nulla da mangiare, le sue condizioni fisiche sono davvero terribili.



Queste 11 povere creature spaventate prima di essere trasferite da Gran Canaria a Lanzarote sono state subito portate in clinica veterinaria per capire se i cuccioli più deboli e la mamma potevano viaggiare.


Ora sono tutti al sicuro a La Casa de Las Estrellas!
Ringraziamo di cuore tutte le persone che si sono mobilitate in prima persona, solo grazie a loro questo salvataggio disperato attraversando tre isole è stato possibile.

Mantenere 11 cani è al di sopra delle possibilità di una piccola associazione come la nostra, lo sapevamo, ma non ci siamo potuti girare dall’altra parte e per fortuna abbiamo trovato chi in loco ha fatto questo salvataggio miracoloso.

Chiediamo il vostro aiuto per poter affrontare questa emergenza alla quale ci siamo sentiti di dovere rispondere, pur non avendo le risorse per affrontare le spese che ci saranno nei prossimi mesi.
Ogni Podenco salvato verrà nutrito, curato e amato da La Casa de Las Estrellas mentre noi cercheremo per ognuno di loro una nuova famiglia in Europa che possa amarli per sempre.
Non sarà una sfida semplice, 11 sono davvero tanti, ma non ci arrenderemo finchè ognuno di loro non avrà la vita che merita.

Useremo ogni euro raccolto per le loro cure mediche ed il loro sostentamento finchè non saranno adottati.
Stiamo organizzando un programma di adozione a distanza in modo da poter avere supporto per i più sfortunati che non verranno adottati nei prossimi mesi.

Se potete aiutateci con una piccola donazione.
Se non potete donare per favore condividete il più possibile.
Ogni piccolo aiuto, per loro che non hanno mai avuto nulla, farà una grande differenza!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Podenco's Angels Rescue
    Organizer
    Milan, LM

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee