Main fundraiser photo

Sostieni The Fielder donando

Donation protected
The Fielder  è un progetto indipendente di editoria della libera informazione. Sostenendoci, ne diventerete parte.


IL NOSTRO PROGETTO

Aiutateci a dimostrare alle case editrici, mantenute con denaro pubblico, che è possibile trasformare il nostro progetto in realtà con il vostro prezioso aiuto.

The Fielder  è il nostro impegno nel pubblicare libera informazione e introdurre il concetto di una nuova economia personale.

Abbiamo iniziato tre anni fa, con l'obiettivo di far sentire una voce diversa nel panorama editoriale italiano e di sfidare i nostri amici a porre la loro fiducia in noi e su qualcosa di tangibile.

Il nostro progetto vuole dimostrare a tutti che è possibile emergere attraverso la buona volontà di coloro che vogliono condividere idee e sono pronti a lavorare per quelle idee, per renderle accessibili a chiunque abbia la nostra passione nel testare le proprie capacità.

Il lavoro del nostro gruppo di ingegneri, economisti, avvocati, imprenditori e studenti ha prodotto articoli, papers e libri, ma può essere spinto oltre.

Vogliamo condividere il nostro progetto con tutto il mondo e vi chiediamo di sostenerci nel trasformare The Fielder in una realtà internazionale, traducendone articoli e libri in inglese.


DI COSA ABBIAMO BISOGNO

Per poter manutenere e migliorare il nostro portale abbiamo bisogno di contributi. Allo stesso modo, abbiamo bisogno di voi per tradurre i nostri articoli e i primi due libri in inglese. Qui e qui , ed anche qui , potete leggere alcuni dei nostri lavori in inglese.

"Il Grande Default" e "Kidonomics" sono due dei nostri libri che si concentrano sull'economia e di come tutti noi possiamo superare paure ed incertezze economiche, per cogliere opportunità e creare quella "buona vita" a misura di ciascuno. Aiutateci a pubblicarli.

Se questa campagna di raccolta fondi raggiunge il suo obiettivo minimo, allora avremo maggiori possibilità di portare la nostra conoscenza alla comunità globale, raggiungendo sempre più lettori.

Se non dovessimo raggiungere quel minimo necessario, il cammino sarà molto più arduo.


COSA OTTERRETE VOI

Oltre a questa campagna, ci sono tanti bonus per i nostri sostenitori ed alcuni di questi saranno delle opportunità uniche. Proporremo edizioni speciali dei nostri volumi, ed altre chicche comprenderanno collezioni di papers e la possibilità di avere delle copie di ebook con dediche speciali degli autori.


L'IMPATTO

Donando a questa campagna, sosterrete i due giovani fondatori e i trenta volontari che ogni giorno dedicano il loro tempo alla condivisione della conoscenza attraverso le pagine di The Fielder.

The Fielder raggiunge moltissimi nuovi lettori ogni giorno ed è diventato un think-magazine (pensatoio virtuale) dove molte idee trovano spazio per diventare nuovi progetti.

Immaginate l'impatto di questo lavoro se viene sostenuto da una comunità sempre più ampia!


SFIDE

Non è facile nuotare contro corrente, ma noi crediamo in questo obiettivo comune.

Non sarà una passeggiata senza il vostro aiuto, e raggiungere l'obiettivo potrebbe richiedere molto più tempo. State dalla nostra parte e diventate voi stessi quella parte.


ALTRI MODI IN CUI POTETE AIUTARE

Potete aiutarci in molti modi. The Fielder è sempre alla ricerca di volontari preziosi per le seguenti:

- condividere la nostra campagna e diffondere il verbo
- tradurre articoli da italiano in inglese, o in altra lingua
- scrivere articoli su economia, finanza, diritto, politica, scienza, istruzione, cultura e problematiche sociali
- offire suggerimenti su come migliorare il nostro lavoro

Donate il vostro aiuto.

Grazie!
Donate

Donations 

  • Anonymous
    • €70 
    • 7 yrs
Donate

Organizer

Neviana Barberi
Organizer

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.